MAROLUX. IL GUSTO DI FAR LE COSE PER BENE

Siamo un’Azienda orgogliosamente artigiana ed orgogliosamente emiliana, di quelle che – in oltre 40 anni di lavoro – hanno saputo modernizzare processi e soluzioni senza mai perdere il gusto antico delle cose fatte per bene.

Gente che usa materiali ed attrezzature all’avanguardia, che progetta al computer anche la più semplice delle casette da giardino, ma che sa ancora assaporare il gusto e dell’aver lavorato bene e che prova un appagamento profondo e sanguigno quando un Cliente soddisfatto ci raccomanda al vicino o, a lavoro finito, ci offre un bicchiere di vino ed un complimento sincero per il risultato.

Siamo così: emiliani fin nel midollo.

Viviamo e lavoriamo a cavallo tra Modena e Bologna e – come tanti altri emiliani – siamo gente pratica e schietta, gente che sa vivere il presente senza perdere per strada i valori e le tradizioni che ci han resi una delle terre più industriose, più conosciute e più apprezzate nel mondo.

Gente che lavora per il gusto di lavorare bene.

Persone che ascolteranno con attenzione le vostre aspettative e che si faranno in quattro per trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze; che non vi prometteranno mai ciò che sanno di non poter realizzare, ma che realizzeranno esattamente ciò che vi hanno promesso.

Persone con le quali potrete parlare della vostra casa, del vostro giardino, del vostro parco e che – se lo vorrete – vi aiuteranno a viverli al meglio.

Perché questo è ciò che facciamo: esaltiamo la vivibilità delle vostre abitazioni, dei vostri giardini e dei vostri luoghi di lavoro, migliorando la vita quotidiana della vostra famiglia, abbellendo ed incrementando il valore delle vostre case, razionalizzando i vostri spazi, proteggendo le cose che amate o, più semplicemente, rendendovi un po’ più piacevole la vita di tutti i giorni.

A qualcuno sembreranno cose semplici, forse addirittura di poco conto: ma per noi sono importanti ed è importante farle come si deve. Ed è esattamente così che le realizzeremo a casa vostra: le faremo “per bene.